Fiocchi di cereali per birra | Mr. Malt Store

I fiocchi di cerali per birra rappresentano una componente molto importante per la realizzazione della birra artigianale in quanto ne aumentano il corpo e tenuta della schiuma. Dai fiocchi di cereali, inoltre, si possono estrarre gli zuccheri che conferiscono aromi particolari alla birra. Nel nostro store troverai differenti tipologie di fiocchi di cereali per birra per creare la tua birra artigianale gustosa ed originale.

I fiocchi di cereali per birra di castagne sono l'ingrediente ideale per poter creare una birra chiara con pochi luppoli, che risulta essere in grado di lasciare quell'ottimo sapore in bocca che sarà in grado di regalare una sensazione di freschezza in maniera unica. Questi fiochi di cereali per birra sono prodotti che sfruttano i migliori tipi di castagne coltivate nella maniera classica, senza l'utilizzo di elementi chimici e prodotti per accelerarne la crescita.

I fiocchi di cereali per birra tratti dall'orzo, invece, offrono quel tipo di sapore deciso e leggermente zuccherato, che permette di realizzare un tipo di bevanda con aromi dolci e delicati. Per ottenere la conversione dell'amido in zuccheri fermentabili vanno ammostati insieme al malto in grani (tipo Pilsner o Pale Ale).

I fiocchi di cereali per birra di frumento conferiscono  un sapore leggero ma deciso: il frumento è selezionato con particolare cura, per offrire ad una persona la possibilità di poter creare una bevanda ottima e salutare. 

Per delle birre più originali, si potranno sfruttare i fiocchi di cereali per birra di riso, con cui sarà possibile creare una Birra davvero speciale; leggera e secca, ideale da condividere con i propri amici appassionati!

Fiocchi di cereali

Imposta la direzione decrescente

22 elementi

per pagina
Imposta la direzione decrescente

22 elementi

per pagina