Bottiglie

Bottiglie per la birra 

Siete amanti della birra artigianale prodotta in casa? Allora dovrete possedere delle ottime bottiglie per birra, che vi permetteranno di poter confezionare il vostro prodotto. Ecco alcuni modelli che saranno in grado di offrirvi il massimo livello di soddisfazione.

Partiamo col descrivere il modello classico di bottiglie per birra artigianale, ovvero il Longneck Corona, il quale risulta essere un tipo di strumento semplice che darà la sensazione di aver acquistato la birra al market.
Queste particolari bottiglie per birra risultano essere piacevoli da vedere anche perché, il modello Longneck Corona, contiene 330 millilitri di bevanda, come le bottiglie classiche.
Se siete alla ricerca di un modello alternativo, optate per le bottiglie per birra artigianale Corona Steinie: si tratta di una versione maggiormente larga ma meno lunga.
La classica bottiglia per birra cicciotella quindi, che riesce a contenere lo stesso tanto di bevanda del modello classico.
Se dovete conservare molta birra, allora fatte ricadere la vostra scelta sul modello Belga Corona, che si presenza con un corpo maggiormente grande e con una capacità pari a tre quarti di litro di birra.
E se volete essere originali al cento per cento con la vostra birra, allora fate ricadere la vostra scelta sui modelli di bottiglie per birra artigianale Eden, di colorazione verde e con pratico tappo termico, che vi permetterà di poter selezionare tra la versione da un litro fino a quella massima da tre.
La vostra birra sarà sempre al sicuro ed ottimamente conservata, grazie a questa particolare selezione che vi lascerà col massimo livello di soddisfazione in mente.

Bottiglie

Imposta la direzione decrescente

Articoli 1-30 di 39

Pagina
per pagina
Imposta la direzione decrescente

Articoli 1-30 di 39

Pagina
per pagina