Fermentatori plastica

Fermentatori in plastica per la produzione di birra in casa | Mr. Malt Store

Fermentatori in plastica di varie forme e dimensioni dove birrificare la tua birra. Ideali per la Fermentazione e per il travaso, tra gli strumenti indispensabili per produrre la birra ci sono i fermentatori: contenitori all’interno dei quali viene avviato il processo di fermentazione. Mr Malt propone una vasta gamma di fermentatori per birra in plastica, più economici e di semplice utilizzo soprattutto per chi si avvicina per la prima volta al mondo del homebrewing.

I fermentatori in plastica per birra fatta in casa di Mr Malt sono disponibili in diverse forme e hanno capacità che va dai 16 Litri ai 100 Litri, da scegliere in base alle necessità di utilizzo.

Ciascun fermentatore per birra è costituito da:

- un gorgogliatore ossia un sifone che consente all'anidride carbonica in esubero di uscire
- un termometro adesivo per controllare la temperatura di fermentazione interna
- un coperchio ermetico per evitare contaminazioni esterne
- un rubinetto per la fuoriuscita della birra

I fermentatori in plastica di Mr Malt sono perfetti per chi decide di dedicarsi alla produzione di birra in casa, unendo prezzi competitivi e qualità. Con il fermentatore in plastica si riceve una guida con tutti i consigli per l’utilizzo degli strumenti e i segreti per ottenere una buona birra artigianale!

Scopri il nuovo Fermentatore plastica conico 53 litri (FastFerment™) fermentatore conico all-in-one, in polietilene ad alta densità (HDPE) per alimenti. Grazie a questo nuovo prodotto, la fermentazione primaria e secondaria avviene nello stesso contenitore, senza trasferimenti e travasi. Fai volare la tua produzione di birra!

Fermentatori plastica

Imposta la direzione decrescente

Articoli 1-30 di 47

Pagina
per pagina
Imposta la direzione decrescente

Articoli 1-30 di 47

Pagina
per pagina