Attrezzature

Attrezzature per produrre la birra in Casa | Mr. Malt Store

Attività sempre più ricercata e attiva, l'homebrewing sta davvero spopolando in Italia, aumentando nettamente la richiesta di kit e attrezzature per birra artigianale. Tutte le attrezzature per birra, infatti, risultano indispensabili per ottenere una bevanda sovrapponibile a quella commerciale, ma decisamente più genuina e dal sapore più originale perché fatta in casa.

L'attrezzatura per birra fatta in casa spazia dai secchi per travasi ai fondi filtranti, dai piedistalli alle cinghie portanti, dal set foro rubinetto alla serpentina. Ognuno di questi accessori si rivela necessario per produrre la birra e per permettere una fermentazione adeguata dei vari ingredienti che la compongono.
La temperatura, ad esempio, è un fattore fondamentale nella produzione della birra, ecco perché tra i vari kit di attrezzatura per birra online vi è la giacca isolante FastFerment Insulated Jacket che, associata al termometro dello stesso set, permette di mantenere costante la temperatura di fermentazione. Del set FastFerment fanno parte anche la cinghia portante, il set foro rubinetto e il piedistallo.

Tra le attrezzature per birra online vi sono poi pezzi del set Braumeister, tutti in acciaio inox e disponibili in versioni da 10, 20 o 50 L, come l'impianto Braumeister Speidel, una sorta di tino di cottura automatico, specifico per la tecnica All Grain, la serpentina di raffreddamento, il coperchio per la bollitura del luppolo, il filtro luppolo per filtrare quello libero in bollitura, il cestello ridotto per realizzare cotte.

Infine vi è il modulo wireless per Braumeister, utile per tenere sempre sotto controllo l'intero processo di burrificazione homemade.

Attrezzature

Imposta la direzione decrescente

Articoli 1-30 di 1170

Pagina
per pagina
Imposta la direzione decrescente

Articoli 1-30 di 1170

Pagina
per pagina