Lieviti per birra | Mr. Malt Store

Per trasformare il malto in birra ci si avvale del prezioso lavoro dei lieviti. La vitalità e qualità di questi ultimi determina il gusto e tenore alcolico del prodotto finale, ecco perché i lieviti birra dello store Mr. Malt sono accuratamente selezionati e preparati per tutti gli amatori della nobile bevanda che intendono cimentarsi nella produzione della birra artigianale.

I ceppi di lieviti birra possiedono caratteristiche di resistenza, elevata resa e stabilità microbica, e consentono di produrre numerose qualità differenti di birra, ad esempio, il lievito birra Fermentis SafAle US-05, è particolarmente indicato per birre di stampo americano, il lievito birra Fermentis Safbrew BE-256 è consigliato per produrre le note birre d'Abbazia, tramite una fermentazione rapida ma generosa negli aromi. Per ottenere una schiuma più densa la varietà di lievito birra Fermentis SafBrew WB-06 è ideale, in particolar modo quando lavora su base di frumento. 

Per gli amanti delle birre tedesche, il Lievito secco Fermentis Saflager S-23, selezionato a Berlino, è indicato per la produzione della qualità lager, lievemente fruttata e con retrogusto persistente. All’interno dello store Mr. Malt è presente una nutrita collezione di lieviti birra, acquistabili in bustine da 11,5g l’una ovvero in confezioni da 500g. 

Tutti i lieviti birra Mr. Malt sono inoltre adatti per fermentare all'interno degli appositi fermentatori in acciaio inox, di cui lo stesso store offre una vasta gamma di modelli, per una birra che si possa definire davvero artigianale fino in fondo.

Lieviti

Imposta la direzione decrescente

Articoli 1-30 di 138

Pagina
per pagina
Imposta la direzione decrescente

Articoli 1-30 di 138

Pagina
per pagina