Fermentatori in inox

Fermentatori In Inox per la produzione di birra in casa | Mr. Malt Store

Per la produzione casalinga della birra, i fermentatori in acciaio inox per birra sono gli strumenti ideali. Grazie alle loro dimensioni contenute possono essere infatti collocati ovunque. Realizzati in diverse forme, i fermentatori in inox per birra garantiscono una trasformazione completa e perfetta del malto, per ottenere una birra artigianale di alta qualità. 

Sullo store Mr. Malt sono disponibili fermentatori in acciaio inox di varie capacità, partendo dai 26,5 Litri fino arrivare ai 300 Litri, per adattarsi alle diverse esigenze di produzione. I fermentatori in acciaio inox per birra sono dotati inoltre di chiusura professionale per dosare con precisione le frazioni di birra e riempire comodamente ogni contenitore o bottiglia. 

L’acciaio inox dei fermentatori dello store Mr. Malt è stato sottoposto ad un accurato processo di lappatura, finalizzato ad eliminare ogni asperità della superficie. In questo modo, anche le operazioni di pulizia risultano più veloci e semplici.

Le guarnizioni dei coperchi dei fermentatori birra acciaio inox sono di tipo alimentare di altissima qualità, potendo essere immerse e sottoposte a pressione senza alcun problema. Ogni componente del corpo principale del fermentatore in acciaio inox poi, è curato in ogni minimo dettaglio, per integrarsi perfettamente alla struttura e garantire nel tempo la massima tenuta ermetica

I fermentatori in inox per birra possiedono le caratteristiche per durare e produrre un fermentato dorato in modo semplice e veloce ma, allo stesso tempo, ricco di tutte le componenti organolettiche che contraddistinguono le grandi birre artigianali!

Fermentatori in inox

Imposta la direzione decrescente

Articoli 1-30 di 35

Pagina
per pagina
Imposta la direzione decrescente

Articoli 1-30 di 35

Pagina
per pagina