Filtrazione

Imposta la direzione decrescente

30 elementi

per pagina
Imposta la direzione decrescente

30 elementi

per pagina

Realizzare la birra artigianale con metodo All Grain, cioè il metodo che riproduce le fasi del birrificio professionale con uso di malto in grani, è il sogno di molti ma per farlo è necessario avere gli accessori per il filtraggio della birra in casa.

Mr. Malt è un'azienda specializzata in tale tipologia di prodotto e propone una linea completa di attrezzi filtraggio per birra fatta in casa.

Lauter Bin Mr. Malt® fondo Inox è un recipiente della capacità di 32 litri completo di coperchio e graduato. È pensato per chi realizza birra artigianale All Grain. Per chi vuole avere una vera e propria micro-birreria è possibile scegliere diversi accessori per filtraggio birra in casa come il recipiente in acciaio inox da 55 litri con rubinetto e coperchio incluso. La particolare trama del doppio fondo interno permette di stillare una birra pulita, senza impurità. Il fondo filtrante può essere comprato anche separatamente, in questo modo è possibile riciclare attrezzi per filtraggio della birra già in uso.

Tra gli accessori per il filtraggio birra in casa c'è anche il filtro per luppolo in pellet, è realizzato da MR Malt completamente in acciaio inox, può contenere fino a 200 grammi di luppolo in formato pellet ed è facile da pulire e sanificare. Il lungo manico lo rende facile da estrarre.

Nella vasta gamma di attrezzi per il filtraggio birra in casa vi sono i filtri bazooka di diverse dimensioni, questi devono essere posizionati sul fondo delle pentole e permettono di realizzare birra di qualità. Il filtro è completo di guarnizioni e riduttore.

Tra gli accessori filtraggio birra della linea Malt vi sono anche sacchi filtranti, tubi in silicone e filtri di varie dimensioni. Scegli qui gli attrezzi e accessori per il filtraggio birra in casa e realizza  la tua bevanda artigianale!