Kit e fermentatori

Kit e Fermentatori per la produzione di birra in casa | Mr. Malt Store

Produrre birra in casa non è mai stato così semplice: basta disporre di un kit birra adeguato e tutte le indicazioni per effettuare i passaggi necessari ad ottenere un buon prodotto finale! Per chi vuole iniziare a cimentarsi in questa attività è possibile dotarsi di Kit e fermentatori economici, ma adatti affinché anche all'homebrewer inesperto possa produrre il suo primo boccale.

I kit birra mini sono pensati per fornire tutto ciò che occorre per realizzare comodamente la prima birra: dal fermentatore, al densimetro, dai tappi con tappatrice, al dosatore zucchero, includendo soluzione detergente, malto e lievito.

Per i più esperti, o per chi fin da subito vuole dedicarsi alla produzione di quantità più importanti dell'amata bevanda, sono invece disponibili fermentatori birra di diversi materiali e dimensioni. Si potrà scegliere tra modelli in plastica e modelli in acciaio inox
La capacità varia dai 16 litri ai 300 litri dei più grandi modelli in acciaio. Alcuni fermentatori sono dotati di termometro a cristalli liquidi per poter monitorare costantemente la temperatura.

Tra gli accessori sono disponibili secchi per travasi e guarnizioni per i fermentatori birra inox.

Kit e fermentatori

Imposta la direzione decrescente

Articoli 1-30 di 99

Pagina
per pagina
Imposta la direzione decrescente

Articoli 1-30 di 99

Pagina
per pagina