Ecco la nostra valvola regolabile per il rilascio della pressione, anche nota come valvola spunding. Queste valvole permettono ai fermentatori Unitank di fermentare sia sotto pressione sia di carbonatare la birra prima di trasferirla in fusto. Fino a 550 litri.
Questa versione graduata include la scala 0-2 bar, insieme ad una molla calibrata in pressione. Questa versione è perfetta per homebrewers o nano brewery che vogliono essere in grado di poter lavorare in pressione, ed effettuare modifiche al volo, senza usare un manometro. Inoltre è presente un rubinetto per il rilascio della pressione.
La vasca in policarbonato è progettata per contenere del sanitizzante in modo che il tank rimanga al 100% sterile.
Infine, come ultima nota di sicurezza, mantieni sempre collegata la valvola per il rilascio della pressione degli Unitank e non superare mai la pressione di lavoro.
Cod. | 6121080 |
---|---|
Peso in Grammi | 700 |
Tutto in acciaio inox 304
Da usare con gli Unitank
Interfaccia TC 1.5''
Vasca removibile
Facile da pulire
Non usare per fermentatori a basso livello di pressione (Chronicals, ecc)