Miglioramento dei processi aziendali per l’informazione della clientela ed il marketing
DESCRIZIONE
Introduzione nel sito web della funzionalità di download documentazione per tracciabilità prodotti alimentari e traduzione in ulteriori lingue straniere. Allestimento aula didattica multimediale nella nuova area dello stabilimento. Attività di marketing tramite agenzia web e personale interno, attrezzato con applicazioni grafiche e apparecchiatura multifunzione per stampa e rilegatura. Ulteriori interventi di potenziamento rete, server, sistema gestionale e sicurezza informatica a supporto.
OBIETTIVO
Offrire informazioni di tipo tecnico e commerciale assieme a formazione specialistica e promuovere contenuti ed iniziative tramite i canali di marketing tradizionali e digitali.
RISULTATI
Incremento del numero, della capienza e della qualità degli eventi tecnici e formativi offerti, potenziamento della sicurezza informatica, aumento degli ordini ricevuti tramite l'e-commerce, miglioramento dei processi organizzativi interni.
Unione Europea, Repubblica Italiana e Regione autonoma Friuli Venezia Giulia hanno accordato sostegno finanziario al progetto nell’ambito del Programma operativo regionale (POR) FESR 2014 – 2020 “Investimenti a favore della crescita e dell’occupazione”.