La lattinatrice Cannular ti offre la possibilità di inlattinare la tua birra con semplicità.
La birra in lattina presenta alcuni importanti vantaggi rispetto all'imbottigliamento: minor rischio di ossidazione e protezione al 100% dalla luce, quindi nessun sapore sgradevole dovuto ai raggi UV che penetrano nella birra. Le possibilità di personalizzazione inoltre sono infinite.
Grazie al suo favorevole rapporto qualità-prezzo, Cannular è la scelta ideale sia per i birrai artigianali avanzati che per i mircobirrifici ed è molto facile da utilizzare. La lattina viene infatti giuntata in pochi secondi. Il mandrino in dotazione è quello CDL.
Si prega di notare che l'alimentatore non è incluso. Consigliamo di ordinarlo. Questo alimentatore è ottimizzato per le Cannular ed è potente e sicuro da usare, senza il rischio di folgorazione (solo 24 V).
Si consiglia inoltre di ordinare lo Splash Guard. Durante il processo di inlattinamento potresti sversare un po' di birra. Lo Splash Guard mantiene pulita la tua area di lavoro.
Ulteriori info in nella scheda Dettagli.
Cod. | 3911020 |
---|---|
Peso in Kg | 28 |
Info | Chiusura coperchi - mandrino CDL |
Incluso | Si prega di notare che l'alimentatore NON è incluso |
La bellezza della lattinatrice Cannular sta nella sua semplicità di utilizzo e il modello semiautomatico rende ancora più facile l'inlattinamento della birra. Con solo tre punti di funzionamento, bastano pochi minuti per familiarizzare con la macchina. Il processo è il seguente:
Posizionare il coperchio nella parte superiore della lattina e posizionare la lattina sul distanziatore da tavolo.
Ruotare la leva della piattaforma in senso orario per sollevare la lattina verso la cucitrice.
Premere il pulsante di operazione di cucitura, quindi attendere che la bomboletta smetta di girare.
Ruotare la leva della piattaforma in senso antiorario per abbassare la lattina.
Specifiche:
Potenza: 250 W - 24 V - DC
Velocità nominale: 3.300 RPM
Dimensioni (L x P x A): 41 x 25 x 54 cm
Peso: 18,5 kg
Splash Guard non inclusa
Nota: quando si riceve la lattinatrice Cannular, i rulli sono stati impostati e testati in fabbrica. Questi non dovrebbero aver bisogno di aggiustamenti per 100.000 lattine. Il tavolo, tuttavia, non viene regolato e impostarlo correttamente è molto importante per ottenere una corretta tenuta. I test della lattinatrice Cannular mostrano che una sovrapposizione effettiva di 0.4 mm (.015 ") è tutto ciò che è necessario per sigillare a 90 PSI. La ricerca della corretta tensione richiede un po' di pratica ed è quindi probabile sprecare alcune lattine per entrare a regime.