Il pensiero di avere il tuo spillatore domestico ti fa battere forte il cuore? Il Kegerator della KegLand realizza questo sogno! Il kit di base include il dispositivo di raffreddamento, la torre a 3 vie. Fusti e bombole di CO2 non sono inclusi in questo kit. Inoltre, sono inclusi un regolatore e un supporto per bombola di CO2, in modo da poter collegare facilmente la bombola ai fusti. Grazie alle pareti spesse e isolate, questo frigo è molto efficiente dal punto di vista energetico.
- Corpo principale Kegerator - Erogatore MK4 KegLand con raccordo Duotight da 8 mm - Ripiano - Vassoio antigoccia - Ruote - Portabombola CO2 (per bombola gas da 2,6 kg) - Parapetto cromato - Rubinetto triplo in acciaio inox spazzolato - 3 rubinetti Nukatap in acciaio inossidabile - 3 gambi corti compatibili con Duotight - 3 maniglie per rubinetti in plastica nera - Tubo EVABarrier pretagliato 4 x 8 mm (ID x OD) e EVABarrier 5 x 8 mm (ID x OD) - 3 raccordi a pressione Duotight 6,5 x 8 mm - 4 viti metriche M5 in acciaio inossidabile
Salve ,
Desideravo sapere se questo spillatore è inclusivo di attacchi, se questi sono solo per fusti jolly, se in caso fossero adattabili a keykeg per fusti usa e getta e quanti di questi e di quanti litri potrebbero entrare nel vano frigo.
Cordiali saluti
Da: Francesco il 9 giu 2022, 12:02
Buongiorno,
gli attacchi non sono inclusi, quindi eventualmente può utilizzarlo anche con innesti k per fusti con valvola k. Per il numero di fusti, dipende dal produttore e dal volume.
Le misure interne sono:
larghezza: 50 cm
Profondità: 43 cm
Altezza: 72 cm
Risposta: Manfredi Guglielmotti il 13 giu 2022, 17:21
Ho visto che in commercio esiste anche quello a 4 vie. È disponibile? Da scheda tecnica il termostato può essere impostato da -5 a 28 gradi. È vero? È disponibile una scheda tecnica?. Rispetto al kegerator mangrove Jack che differenze ci sono?
Da: Sandro SANGIOVANNI il 17 mag 2021, 08:02
Buongiorno,
attualmente abbiamo disponibile a catalogo solamente quello a 3 vie.
La temperatura del termostato può essere impostata in un ampio range, tuttavia la temperatura che poi riesce a raggiungere (come capacità di raffreddamento), dipende dalla temperatura esterna. Inoltre non ha alcun sistema di riscaldamento, quindi in ogni caso la temperatura non raggiunge mai valori superiori alla temperatura esterna. Rispetto al Mangrove jack cambiano le dimensione e le tipologie di accessori (rubinetti). Si tratta tuttavia di due articoli abbastanza simili. Le invio via mail il manuale di istruzioni.
Risposta: Manfredi Guglielmotti il 19 mag 2021, 09:20
Si può regolare la temperatura? Entro quali range?
Grazie
Da: Sandro SANGIOVANNI il 4 apr 2021, 09:39
Buongiorno, sì è possibile regolare le temperatura. Quanto riesce a raffreddare dipende anche dalla temperatura esterna, ma intorno ai 4-6 °C.
Risposta: Manfredi Guglielmotti il 6 apr 2021, 16:13