TM Desana Max CL g 70

TM Desana Max CL g 70

TM Desana Max CL g 35

TM DESANA MAX CL è un agente di verifica alcalino per pulizia profonda (in polvere) per residui difficili da pulire nei sistemi di erogazione della birra. Una pulizia efficiente e intelligente verifica i livelli di igiene con la tecnologia VERDE/VIOLA cambia colore, senza costosi test di laboratorio. Detergente con cloro attivo per affrontare i residui difficili da rimuovere (cicli di pulizia superiori a 4 settimane) e per la pulizia profonda di vecchi sistemi di erogazione. Rimozione rapida di biofilm e residui di resine del luppolo ("sostanza attiva" registrata secondo i regolamenti UE sui biocidi). Il dosaggio esatto grazie alla bustina in polvere monodose garantisce un'efficace pulizia di alta classe e un controllo dei costi.
2,92 €
Prodotto disponibile
Maggiori Informazioni
Cod. 4539000
Peso in Grammi 38
Principio attivo Soda e Cloro
Utilizzo Sacchetto da 35 g per 4,5 L
Info Pulisci facilmente le linee di spillatura!

È COSÌ SEMPLICE
1. Dissolvi la polvere - Sciacquare sempre il contenitore (fustino di lavaggio) per la pulizia prima dell’utilizzo. Dissolvi il contenuto di un sacchetto di TM DESANA MAXCL in un po’ di acqua tiepida (fino a 35 °C), quindi riempi il contenitore con acqua.
2. Agita: la soluzione è di colore viola – Chiudi il container e agita 3 volte! Preleva un campione della soluzione appena preparata e verifica che sia VIOLA.
3. Collega il fustino di lavaggio – Collega l’innesto della linea di spillatura al recipiente per la pulizia e portalo in pressione con la CO2.
4. Riempi il circuito – Apri il rubinetto della linea a fai scorrere finché non inizia ad uscire la soluzione di lavaggio.
5. Lascia agire per 10-20 minuti, la soluzione diventa verde – Chiudi il rubinetto. Lascia che TM DESANA MAXcl agisca nella linea di spillatura (per circa 10-20 minuti). Durante questo intervallo di tempo TM DESANA MAXcl dissolverà lo sporco ostinato nelle linee e cambierà la sua colorazione in VERDE.
6. Ripeti la procedura – Ripeti gli step 4 e 5 – con 3 minuti di tempo di contatto – finché la soluzione di lavaggio smette di virare al VERDE.
7. Viola significa pulito! – Se la soluzione dalla linea mostra la stessa colorazione della soluzione originale appena preparata (VIOLA) dopo 3 minuti, la linea è in perfette condizioni igieniche. Fatto!
8. Risciacquare con acqua potabile – Sciacquare con acqua potabile: 200-1000 ml di acqua per ogni metro di lunghezza della linea con diametro 7 mm (vedere studio dell’Università di Vienna, 05-02-2003). Valutare l’efficacia del risciacquo tramite lettura del pH: il pH dell’acqua di risciacquo deve corrispondere al pH originale dell’acqua di rete.