Piantina di luppolo Early Prolific

Piantina di luppolo Early Prolific

Piantina di luppolo Sorachi Ace

Inizia anche tu la produzione di luppolo in casa, con le nostre piantine. Tutte le piante sono garantite all'origine e sono sinonimo di qualità altissima. 
Incrocio tra Saaz x Brewer's Gold e una selezione Giapponese. Si tratta di un luppolo vigoroso, tuttavia non raggiunge grandi altezze, leggermente suscettibile a oidio e peronospora.
Note di scorza di limone e citronella non ben determinati. Insieme al limone arriva una qualità più spesso riconosciuta come aneto, talvolta con sentori di coriandolo, tè e / o menta. Sfondo con note di legno di cedro. Amaro pulito. Medio/tarda maturazione.

Grazie ai nostri consigli, potrai sviluppare delle piantine forti e produttive!
Leggi i documenti nella scheda Download oppure le nostre F.A.Q.

10,80 €
Prodotto disponibile
Maggiori Informazioni
Cod. 2659100
Peso in Grammi 500
Nazione di produzione U.S.A.
Alfa Acidi 11-16%
Beta Acidi indicativi 6-7.5%
Utilizzo Aroma/Amaro
Stili di birra Bock, Kolsh, Pilsner
Info Per una resa ottimale, leggi i documenti nella scheda Download oppure le nostre F.A.Q.

Da dove vengono le Piantine di Luppolo Mr. Malt®?

mr hopsChi altro poteva aiutare Mr. Malt® nella vendita di piantine di luppolo se non MRHOPS®? L’unione fa la forza e questa collaborazione è nata per offrire a tutti gli Homebrewers la possibilità unica di coltivare il luppolo a casa, senza rischi! 
Mr. Malt® è distributore unico delle piantine MRHOPS®, perché siamo sempre più convinti che una produzione italiana, concentrata sulla qualità e sulla ricerca aiuti il movimento a crescere e a fiorire. 

Quali sono le differenze con i rizomi?

Comprare luppolo in rizoma non solo è pericoloso, perché radici sane e malate sono a contatto con parti meccaniche e vengono così contaminate da virus e malattie radicali impossibili da curare, ma è anche una fregatura, proprio perché il rizoma non è altro che lo scarto della lavorazione meccanica primaverile del luppoleto. Le nostre piante vengono prodotte da talea e da vitro solo da madri controllate.
Un luppolo in vaso lo puoi piantare in ogni stagione, fatta eccezione dei periodi di freddo e caldo intenso.
Per portare una delle nostre piante alla vendita ci vogliono almeno 6-8 mesi di coltivazione, a differenza delle poche ore della lavorazione di un rizoma senza garanzie sul DNA e sul Verticillium.

La serra di MRHOPS®:

serra1 serra2 serra3 serra4