Malti Per Birra BLACK ROCK | Mr. Malt Store

I malti preparati sono un ottimo prodotto per dilettarsi nella produzione casalinga della birra.

Il malto Black Rock  è un malto preparato di qualità disponibile in barattoli di vario tipo e dal gusto di diverse intensità, a seconda delle esigenze dei gusti di ognuno.
Ogni confezione di malti preparati Black Rock della linea Mr. Malt include sempre una bustina di lievito secco e consentono la produzione di circa 10 o 20 litri di birra a seconda del formato scelto.

Con il malto Black Rock Nut Brown Ale  avrai una birra marrone scuro e dal corpo leggero ma con un carattere un po’ “nocciolato".

Il malto  Black Rock Export Pilsner  ti permetterà, invece, di ottenere una birra dal gusto secco e piuttosto amaro e persistente grazie al luppolo. Il colore è colore paglierino, limpida e dalla schiuma cremosa.

Il malto Black Rock Bock  si caratterizza per dare alla birra un colore scuro ispirato alle Bock tedesche, una birra corposa con un gusto deciso, morbido ben strutturato.

Un altro malto preparato degno di nota è il malto Black Rock Colonial Lager  che permette di produrre una birra classico colore paglierino e dal corpo leggero, una birra ispirata alle lager tedesche, leggera, bionda, secca, poco amara e decisamente rinfrescante.

Tra i malti preparati Black Rock potrai trovare molte altre varietà come il malto Black Rock Company Bitter, il malto Black Rock Miner's Stout, il malto Black Rock India Pale Ale e molti altri, a seconda dei tuoi gusti.

Black Rock

Imposta la direzione decrescente

12 elementi

per pagina
Imposta la direzione decrescente

12 elementi

per pagina