Malti preparati per Birra Brewmaker | Mr. Malt Shop Online

Per gli amanti della birra preparata in casa, Mr. Malt mette a disposizione una vastissima scelta di Malti Brewmaker per la produzione di birra. Il Brewmaker Premium Lager da 1,8kg è un preparato che consente la produzione di 23 litri di birra Lager, quella birra dal colore giallo paglierino e particolarmente leggera; si tratta della birra più diffusa al mondo.
C'è poi il Brewmaker Premium Pilsner per la birra dalla schiuma cremosa, caratterizzata dall'amaro del luppolo: una birra secca dove il malto è in secondo piano.
Gli amanti delle ambrate e delle luppolate invece, possono provare uno dei Malti Preparati Brewmaker India Pale Ale per birre con un corpo medio e dalla gradazione alcolica leggermente più elevata, con il loro caratteristico e soddisfacente retrogusto amaro.

Mr. Malt, nella sua ricca offerta, mette a disposizione dei suoi clienti anche il Malto per la preparazione della Yorkshire Bitter, una birra ambrata e cremosa più dolce rispetto alle bitter.
Per chi ama le birre più corpose c'è poi il Malto Brewmaker Scottish Heavy Ale, una birra ambrata scura molto viscosa e maltata dal retrogusto caratterizzato dal caramello. E gli appassionati della classica birra inglese possono utilizzare il Malto Premium Strong per la Bitter Ale, per realizzare la loro birra maltata e molto luppolata.

Tra le proposte di Malti Brewmaker c’è inoltre il Premium Mild per la produzione di birra color mogano dal quale si percepisce un aroma leggermente tostato con alcune note di frutta.
Ed infine non può mancare poi il Malto per la classica Irish Stout, la birra dal colore nero e dalla schiuma cremosa; il corpo elevato e i caratteri intensi di frutta e malto la rendono unica nel suo genere, si tratta di una birra per veri intenditori.

Queste sono soltanto alcune delle tantissime offerte che si possono trovare nello Shop online di Mr. Malt! Salute!

Brewmaker