FermZilla All Rounder lt 30

FermZilla All Rounder lt 30

FermZilla 27 lt

FermZilla 27 lt

FermZilla All Rounder lt 60

Il FermZilla All Rounder 60 l è un fermentatore compatto che offre ai birrai casalinghi un alto grado di controllo. Grazie alla parete laterale trasparente, realizzata in PET di alta qualità, i birrai possono seguire ciò che accade nel fermentatore in qualsiasi momento. -Si adatta alla maggior parte dei frigoriferi -Parete laterale trasparente -PET di alta qualità -Può essere utilizzato per la fermentazione sotto pressione (max. 2,4 bar) -L'ampia apertura di 12 cm facilita la pulizia
Guarda il video
79,95 €
Prodotto disponibile
Maggiori Informazioni
Cod. 0130630
Peso in Kg 3.5
Altezza Cm 80
Diametro Cm 37
Larghezza mm 37

Il FermZilla All Rounder 60 l è un fermentatore compatto che offre ai birrai casalinghi un alto grado di controllo. Grazie alla parete laterale trasparente, realizzata in PET di alta qualità, i birrai possono seguire in qualsiasi momento ciò che accade nel serbatoio. Inoltre, questo serbatoio ha il grande vantaggio di poter essere gassato a forza, poiché resiste a una pressione di 2,4 bar. Il fermentatore ha un'ampia apertura di 12 cm, che facilita la pulizia manuale.

Kit di pressione opzionale
Acquistando il kit di pressione (non incluso), ottieni il massimo dal tuo FermZilla All Rounder; in quanto può essere utilizzato per la fermentazione sotto pressione; che è più veloce di una normale fermentazione; per la carbonatazione e per la mescita.

L'All Rounder si adatta anche alla maggior parte dei frigoriferi. In questo modo puoi spillare direttamente la birra fredda dal FermZilla All Rounder.

 

Questo kit include:

1 x serbatoio
1 x gruppo maniglia in acciaio inossidabile
1 x supporto in acciaio 304
1 x gorgogliatore
1 x coperchio a pressione nominale
1 x adesivo termometro
1 x valvola limitatrice di pressione rossa da 2,5 bar
1 x adesivo
Prima di fermentare sotto pressione, si consiglia di eseguire una prova di pressione e di verificare la tenuta del serbatoio.

I liquidi nel FermZilla non possono mai superare i 50 °C.