Brew Monk™ Magnus 45 - Impianto All Grain

Disponibilità limitata!

498,00 €

Sei un rivenditore? Clicca qui Hai una microbirreria? Clicca qui

Prodotto dotato di nuova centralina!

Brew Monk: mash, filtrazione e bollitura in una pentola!
Il Brew Monk è un impianto automatico all-in-one per produrre fino a 45 litri di birra. Potrai controllare e monitorare l’ammostamento grazie ai comandi programmabili con display digitale. Grazie al cestello integrato per il malto con filtri inox regolabili non avrai più bisogno di un secchio separato per la filtrazione.
La sua potenza di 3000 watts (circa il 25% in più rispetto alla maggior parte delle pentole presenti sul mercato) ti permetterà di portare velocemente il mosto filtrato in bollitura.


Cod. 6117100
Peso in Kg 15
Capacità Litri 52 (cotte da 45 litri)
Elemento riscaldante 3000 Watt
Pompa Magnetica
Larghezza Cm 45
Altezza Cm 82
Lunghezza Cm 45
Info Sistema di raffreddamento non incluso. Prodotto dotato di nuova centralina!

Capacità: 45 litri (volume totale = 52 litri)


Misura ideale: dimensioni della pentola = altezza 69 cm x larghezza 35.0 cm


Potenza: regolabile da 100 a 3000 W con incrementi di 100 W


Cestello inox per il malto con capacità fino a 12 kg con filtri inox regolabili e manico rimovibile per il sollevamento


Tubo inox integrato per la circolazione con valvola inox per regolare il flusso


Pompa magnetica integrata che può essere messa in funzione separatamente


Comandi programmabili con display digitale


Fino a 9 passaggi e 9 gittate di luppolo programmabili


Funzione allarme/promemoria e sostituzione manuale


Memoria in cui salvare fino a 9 ricette


Range di temperatura: 25-100°C, suddivisione 0.1°C


Chiaro schermo a cristalli liquidi


Filtro bazooka inox


Rubinetto inox a sfera ½” rimovibile con ugello


Coperchio in vetro per monitorare l’ammostamento


220V, 50Hz

* Campi obbligatori

Il pagamento dei prodotti acquistati sul Sito può essere effettuato mediante carta di credito, contrassegno, Paypal e bonifico bancario. Il pagamento on-line avviene tramite server sicuro (SSL 128 bit e protocolli Verified by VISA e Mastercard SecureCode) gestito da Keyclient in modo tale da garantire la sicurezza delle transazioni. Sono accettate le carte di credito Cartasi, Visa ed Eurocard/Mastercard. Al momento della trasmissione dell'ordine, la P.A.B. Srl effettua una richiesta di utilizzazione della carta di credito dell'utente per l'Importo Totale Dovuto indicato nel modulo d'ordine, con l'effetto, qualora l'autorizzazione richiesta sia confermata, di prenotare e bloccare la somma corrispondente a tale importo, sottraendola alla disponibilità dell'utente. L'addebito effettivo dell'Importo Totale Dovuto sulla carta di credito dell''utente sarà effettuato al momento della Spedizione dei Prodotti. Nel caso di ordini multipli che abbiano come oggetto prodotti che devono essere consegnati separatamente, l'addebito effettivo sarà effettuato al momento della Spedizione dell'ultimo Prodotto.

Il pagamento mediante bonifico si effettua selezionando "bonifico bancario" tra le modalità di pagamento. Successivamente alla nostra conferma di disponibilità di tutti i prodotti ordinati e dell'importo totale della spedizione, si esegue il bonifico presso la propria banca, indicando nella causale il numero d'ordine che viene comunicato al momento dell'acquisto. I prodotti acquistati verranno inviati non appena ricevuta conferma dell'avvenuto pagamento (di solito passano 3-4 giorni dal momento in cui si effettua il bonifico al momento in cui arriva presso la banca). L'invio della contabile tramite fax o e-mail accelera i tempi di evasione dell'ordine. Questo metodo di pagamento permette di ottenere uno sconto sulle spese di trasporto. Le coordinate bancarie del conto corrente presso il quale effettuare il bonifico sono le seguenti: Unicredit Udine CIN EU: 81 - CIN IT: S - ABI: 02008 - CAB: 12313 C/C: 000102340741 IBAN: IT 81 S 02008 12313 000102340741 Beneficiario: PAB SRL.

Se viene scelto il pagamento mediante contrassegno, la merce viene pagata in contanti direttamente al corriere che esegue la consegna.

Al fine di garantire la sicurezza dei pagamenti effettuati sul Sito e prevenire eventuali frodi, la PAB SRL si riserva il diritto di chiedere all'utente, tramite e-mail, di inviare, tramite lo stesso mezzo, una copia fronte/retro del documento d'identità propria e, nel caso in cui l'intestatario dell'ordine sia diverso dall'intestatario del documento, del documento d'identità di quest'ultimo. Il documento dovrà essere in corso di validità. Nella e-mail di richiesta sarà specificato il termine entro il quale il documento deve pervenire alla PAB SRL. Tale termine non sarà, in ogni caso, superiore a 5 giorni lavorativi a decorrere dal ricevimento della richiesta da parte dell'utente. In attesa del documento richiesto, l'ordine sarà sospeso. L'utente è tenuto all'invio dei documenti richiesti nel termine indicato.

Nel caso in cui la PAB SRL non riceva tali documenti nel termine specificato nella e-mail di richiesta ovvero riceva documenti scaduti o non validi, il contratto si intenderà risolto di diritto ai sensi e per gli effetti di cui all'art. 1456 c.c. e l'ordine conseguentemente cancellato, salvo il diritto della PAB SRL al risarcimento di qualunque danno in cui la stessa possa incorrere a causa del comportamento non conforme dell'utente. La risoluzione del contratto, di cui l'utente sarà avvisato tramite e-mail, entro e non oltre 5 giorni lavorativi dalla scadenza del termine per l'invio dei documenti richiesti dall’Azienda Venditrice, comporterà la cancellazione dell'ordine, con conseguente sblocco dell'importo totale dovuto per il quale è stata chiesta l’autorizzazione.

Nel caso di ricevimento da parte della PAB SRL di documentazione valida nel termine indicato nella e-mail, i termini di consegna applicabili al Prodotto decorreranno dalla data del ricevimento della stessa.

Per l'emissione della fattura fanno fede le informazioni fornite dal compratore alla P.A.B. Srl e che lo stesso garantisce essere rispondenti al vero. Nessuna variazione in fattura sarà possibile dopo la emissione della stessa.

La P.A.B. srl Mr. Malt attualmente utilizza Bartolini BRT e GLS-Executive come corrieri espresso per le spedizioni.
Dopo l'elaborazione dell'ordine verrà inviata una mail in 1/2 giorni lavorativi (esclusi sabati, domeniche e festivi) con la conferma dell'avvenuta spedizione ed i tempi di consegna stimati sono di 1/2 giorni lavorativi (2/3 giorni lavorativi per il Sud e le Isole).

E' necessario fornire un recapito presso il quale ci sia qualcuno per effettuare il ritiro. Il Corriere normalmente non preavvisa telefonicamente per la consegna.

C'è anche la possibilità di ritirare la merce presso la Sede del Corriere Espresso più vicina alla propria casa, basta indicarlo nelle note dell'ordine scrivendo "fermo deposito" seguito dalla località della sede del corriere. Con Bartolini in "fermo deposito" è necessario indicare il nome della persona che effettuerà il ritiro.

Per verificare qual'è la sede più vicina e sapere con maggior precisione i tempi di consegna visionate www.bartolini.it e www.gls-italy.com

 

Spese di Spedizione (iva inclusa)
Il Kit di Fermentazione Mr. Malt
®, un ordine con almeno 6 barattoli di malti preparati (escluse le promozioni) e gli ordini con almeno 100 € di carrello, verranno spediti senza spese di spedizione
 

Peso Bonifico bancario anticipato Contrassegno, carta di credito e PayPal
Fino a 10 kg 4,00 € 5,90 €
Fino a 20 kg 7,00 € 8,90 €
Fino a 30 kg 10,79 € 12,69 €
Fino a 50 kg 16,28 € 18,18 €
Fino a 100 kg 23,60 € 25,50 €
Fino a 150 kg 31,53 € 33,43 €
Fino a 200 kg 44,95 € 46,85 €
Fino a 300 kg 66,91 € 68,81 €

 

N.B.: La tassazione delle spedizioni da parte di tutti i corrieri viene fatta in base al peso e, per le merci con alto volume e basso peso, in base al volume. Viene stabilito un rapporto peso/volume di 200 kg a metro cubo ed applicata la tariffa più favorevole (per es. 1 fermentatore in plastica da 28 litri pesa circa 2 kg ma ha un volume di 0,06 mc che viene tassato come se pesasse 14 kg).

ATTENZIONE: Se dovesse notare che l’imballo è stato aperto, danneggiato, manomesso, ritiri la merce comunque, ma scriva sulla ricevuta del corriere che è accettato con riserva. Inoltre è necessario scrivere il motivo del reclamo ( es. pacco aperto – bottiglie rotte – scatola bucata). Senza la riserva con la descrizione dettagliata del danno, lo stesso non potrà essere risarcito. 

Per ulteriori dubbi, non esiti a contattarci a ordini@mr-malt.it o allo +39 0432 644279.

Guarda anche...


Top